Appendice G. Feedback

Ulteriori revisioni di questo documento dipenderanno dalla risposta degli utenti. Suggerimenti e commenti sul contenuto di questo documento sono ben accetti. È stato fatto ogni sforzo per assicurare che le istruzioni e le informazioni riportate fossero esatte e attendibili. Inviare commenti, correzioni, suggerimenti e domande all'autore Binh Nguyen, dtbnguyen(at)gmail(dot)com mettendo come oggetto 'Linux Filesystem'. Comunque la risposta non è garantita.

All trademarks and copyrights are the property of their owners, unless otherwise indicated. Use of a term in this document should not be regarded as affecting the validity of any trademark or service mark.

[Tutti i marchi e i diritti di copia sono di proprietà dei rispettivi autori, salvo diversamente specificato. L'uso di un termine in questo documento non dev'essere considerato come incidere sulla validità di ogni trademark o service mark]

L'autore gradirebbe, e lo riterrebbe una cortesia, che gli venissero notificate tutte le modifiche, traduzioni e versioni a stampa.