Risorse - Come ottenere aiuto

Mailing Lists

Se non avete trovato la soluzione al problema nella documentazione, la mailing list di Rivet il primo posto da visitare per ottenere aiuto; spedite un'email a . Se avete una domanda, un'idea, o un commento circa il codice di Rivet, per cortesia mandate un'email a . Per iscriversi ad entrambe le liste, mandate un'email a .

Gli archivi delle mailing list sono disponibili a questo indirizzo: http://nagoya.apache.org/eyebrowse/SummarizeList?listId=118

Newsgroup

Il newsgroup news:comp.lang.tcl un buon posto per porre domande circa Tcl in generale. Gli sviluppatori di Rivet seguono anche il newsgroup, ma meglio porre domande specifiche su Rivet presso la sua mailing list.

Siti Web

Ci sono diversi siti web che estensivamente trattano di Apache e Tcl.

  • http://tcl.apache.org la casa del progetto Apache Tcl. Andateci per ottenere l'ultima versione del nostro software (se non state leggendo queste pagine fuori dal sito!).
  • http://httpd.apache.org/docs/ il primo posto da visitare per domande inerenti il web server Apache.
  • http://www.tcl.tk il sito canonico per informazioni su Tcl.
  • http://wiki.tcl.tk il Tcl'er Wiki, un posto dove poter ricercare domande e risposte di aiuto.

Bug Tracking System

Apache Rivet usa il sistema Apache Bug Tracking presso http://nagoya.apache.org/bugzilla/. Qui possibile segnalare problemi o verificare se sono gi conosciuti e quindi rintracciare pubblicazioni che lo descrivono.