Risorse - Come ottenere aiuto

Mailing Lists

Se non avete trovato la soluzione al problema nella documentazione, la mailing list di Rivet è il primo posto da visitare per ottenere aiuto; spedite un'email a . Se avete una domanda, un'idea, o un commento circa il codice di Rivet, per cortesia mandate un'email a . Per iscriversi ad entrambe le liste, mandate un'email a .

Gli archivi delle mailing list sono disponibili a questo indirizzo: http://nagoya.apache.org/eyebrowse/SummarizeList?listId=118

Newsgroup

Il newsgroup news:comp.lang.tcl è un buon posto per porre domande circa Tcl in generale. Gli sviluppatori di Rivet seguono anche il newsgroup, ma è meglio porre domande specifiche su Rivet presso la sua mailing list.

Siti Web

Ci sono diversi siti web che estensivamente trattano di Apache e Tcl.

  • http://tcl.apache.org è la casa del progetto Apache Tcl. Andateci per ottenere l'ultima versione del nostro software (se non state leggendo queste pagine fuori dal sito!).
  • http://httpd.apache.org/docs/ è il primo posto da visitare per domande inerenti il web server Apache.
  • http://www.tcl.tk è il sito canonico per informazioni su Tcl.
  • http://wiki.tcl.tk è il Tcl'er Wiki, un posto dove poter ricercare domande e risposte di aiuto.

Bug Tracking System

Apache Rivet usa il sistema Apache Bug Tracking presso http://nagoya.apache.org/bugzilla/. Qui è possibile segnalare problemi o verificare se sono già conosciuti e quindi rintracciare pubblicazioni che lo descrivono.