Pluto Meeting 1997

Informazioni Aggiornate

Il Pluto Meeting organizzato con la collaborazione di ILS.

Si ringraziano Cofax Telematica di Roma, la libreria Athena di Modena e il Dipartimento di Fisica dell'Università di Perugia per la collaborazione.

Le informazioni più importanti sul meeting si trovano nell'annuncio ufficiale del meeting. La versione ascii è stata firmata con PGP da Fabrizio Polacco, il coordinatore del pluto (anche chiamato "CapoTM")


PROGRAMMA DEGLI ARGOMENTI TRATTATI

Luoghi: Il meeting si terrà presso il Dipartimento di Fisica dell'Universitàin via Pascoli. Verranno usate le aule A e B (140 posti a sedere ciascuna). Nell'aula A si terranno le relazioni come da programma, mentre nell'aula B saranno a diposizione alcuni esperti Linux per chiacchierare con i partecipanti di qualunque argomento risulti interessante. Nell'aula B saranno anche a disposizione dei calcolatori per le dimostrazioni pratiche delle questioni che verranno sollevate.

Pgp party: Durante la giornata di Domenica 7 dicembre si terrà un ``pgp party''. Si tratta di un'occasione per scambiarsi le proprie chiavi pubbliche, utile per chi usa la crittografia a chiave pubblica di PGP. Chi intende autenticare la propria chiave è invitato a presentarsi al party con un documento di identità e il proprio "fingerprint" stampato, inoltre si consiglia di mandare la propria chiave pubblica via email a pgp-man@meeting.pluto.linux.it

VITTO E ALLOGGIO

ACCOGLIENZA

Mappa di Perugia (GIF 1.2Mb)

Ultimo aggiornamento: 29 Novembre 1997